Chi siamo

logo rinnovamento RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO SANTO


Il Gruppo Maria Regina della Pace è sorto all’interno della corrente di Grazia denominata: RINNOVAMENTO NELLO SPIRITO, Associazione riconosciuta ed apprezzata dalla Chiesa Cattolica. Scopo principale del Gruppo è quella di favorire, in chi vi partecipa, attraverso la preghiera carismatica comunitaria settimanale, un incontro personale con Gesù, un incontro che se avviene veramente ti cambia la vita, ti fa rinascere ad una VITA NUOVA.

Per chi ha incontrato Gesù e lo accoglie come Signore della propria vita, il Gruppo organizza un cammino di preparazione (Seminario di VITA NUOVA) per ricevere la preghiera di EFFUSIONE DELLO SPIRITO SANTO, che è come un nuovo punto di partenza della propria vita di fede.

L’apertura ai Carismi che lo Spirito dona con sovrana libertà e il loro esercizio, soprattutto nella preghiera comunitaria, saranno di aiuto per annunciare nel Gruppo stesso e fuori, l’amore di Dio sperimentato nella propria vita, quell’amore che se scoperto e accolto, ti fa NUOVA CREATURA.

Il Gruppo, che cerca di vivere al suo interno un intenso amore fraterno come quello delle prime comunità cristiane, favorisce anche la crescita spirituale dei suoi membri con cammini formativi organizzati sia dal Gruppo, sia con la partecipazione a incontri, anche a livello nazionale, organizzati dal Rinnovamento nello Spirito.

Se vuoi conoscerci meglio, vieni a trovarci.

Ti aspettiamo!  

 

 

il coordinatore del gruppo

don Lorenzo Fontana, salesiano

Canto di chiusura di un’incontro settimanale 2019